L’ex Inter attacca: “Col Torino meritava di perdere”, poi la frase su Handanovic

Nicola Ventola non le manda di certo a dire. Durante la Bobo Tv in onda su Twitch, l’ex attaccante dell‘Inter dice la sua sull’ultima uscita, vittoriosa, dell’Inter in casa contro il Torino.

Queste le parole del classe ’78: “L’Inter meritava di perdere, ha faticato molto e poteva prendere gol su ogni azione. Bisogna fare una statua ad Handanovic“.

L’ex calciatore ha poi continuato: “Quando ha attaccato lo ha fatto per inerzia, non con il gioco. La squadra è prevedibile, i giocatori non creano superiorità. Manca gente che salta l’uomo“. 

Inter Torino Ventola

Se non altro, la vittoria sul Torino ha riportato i tre punti all’Inter dopo una lieve flessione negativa nelle gare contro Milan e Bayern Monaco. Stasera, tra l’altro, l’Inter avrà il compito di continuare a vincere. Fuori casa, infatti, i nerazzurri affronteranno il Viktoria Plzen, nella gara valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League.

Dopo il passo falso in casa contro i bavaresi, la squadra di Inzaghi vorrà rifarsi e portare a casa il risultato in Repubblica Ceca.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy