Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, Gosens ai saluti? Marotta ha già individuato il possibile sostituto!

Calciomercato Inter, Gosens ai saluti? Marotta ha già individuato il possibile sostituto!

Nonostante l’investimento fatto lo scorso gennaio, Robin Gosen non è mai riuscito a conquistarsi la fiducia di Inzaghi. Qualche problemino fisico e mancanza di minutaggio gli hanno fatto perdere tutta quella grinta e spinta offensiva che all’Atalanta lo hanno reso un giocatore insostituibile.

Per questi motivi, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta all’altezza, il tedesco potrebbe davvero lasciare Milano. Nel frattempo, Marotta avrebbe già sondato il terreno per un suo possibile sostituto.

Grimaldo Benfica Marotta

Secondo Calciomercato.com, il profilo in cima alla lita dei desideri è quello di Grimaldo, esterno sinistro del Benfica. Si tratterebbe di un’operazione low cost. Lo spagnolo infatti, a meno di grossi colpi di scena, non rinnoverà con il suo attuale club e si potrà liberare a parametro 0 nell’estate del 2023.

LEGGI ANCHE:  Cessione Inter, Zhang ha preso una decisione: entra in scena Raine Group

Non sarà facile però per l’Inter battere la concorrenza. Diversi club hanno fiutato l’affare, come Newcastle e Arsenal. In Italia è forte su di lui l’interesse della Juventus, vista la possibile partenza di Alex Sandro a parametro 0.