Handanovic risponde alle critiche: i tre punti arrivano dalle sue parate

Proprio nella settimana in cui tutto il popolo interista elogia Onana per il suo esordio contro il Bayern Monaco, ecco che Samir Handanovic si riconquista immediatamente la scena.

Ieri a San Siro abbiamo rivisto un Handanovic che non si vedeva da tempo. Sì perchè nelle ultime gare sembrava ci fosse solo un vecchio parente di quello che è stato uno dei migliori portieri nell’ultimo decennio di Serie A.

Sono state tante le critiche arrivate nei suoi confronti, alcune giuste, altre esagerate. È vero, forse il passaggio dello scettro è vicino, ma lo sloveno sa di avere ancora tanto da dare a questa maglia.

Handanovic Inter Torino

Contro il Torino è stato di gran lunga il migliore in campo. Un Inter confusionaria, quotata all’attacco ma che concede tantissimo dietro. Troppi contropiedi e troppo spazio concesso ai granata, che di chance per portarsi in vantaggio ne hanno avute fin troppe.

Insomma, se il Torino fosse riuscito riuscito a strappare un punticino nessuno avrebbe recriminato nulla.

Handanovic però non era dello stesso parere. Quando lo sloveno tira giù la saracinesca in pochi riescono a bucarlo. Otto pieno in pagella per lui: tante belle parate ed un segnale lanciato ad Onana. Dovrà sudarselo quel posto da titolare.

Impostazioni privacy