Sei qui: Home » News Inter » Infortunio Lukaku, novità dal Belgio: succederà oggi

Infortunio Lukaku, novità dal Belgio: succederà oggi

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è stato uno dei punti di maggior interesse dell’ultimo calciomercato, questo perché il top player belga ha scelto la via del ritorno a Milano dopo una sola stagione al Chelsea.

la maggior parte dei tifosi interisti ha scelto la via del perdono, chiudendo un occhio e riaccogliendo a braccia aperte “Big Rom” che fin da subito ha dimostrato di voler farsi perdonare a suon di gol, prima nelle amichevoli e poi nella prima giornata di campionato a Lecce.

Peccato però che nei giorni successivi alla terza giornata di campionato, il belga si sia infortunato e l’Inter non ha ancora avuto modo di poterlo riutilizzare.

Inter Lukaku Infortunio

Il numero 90 dei nerazzurri è quindi volato in Belgio per curarsi, e sembrava scontato che ieri avvenisse il suo ritorno a Milano con conseguente presenza in tribuna per il match casalingo contro il Torino, ma in realtà non è andata così e parte dei tifosi si è un po'”spaventata”.

LEGGI ANCHE:  Inter, succederà domani per San Siro: le ultime

AGGIORNAMENTO: Come riportato da Matteo Barzaghi, Lukaku è tornato da poco ad Appiano Gentile e ha svolto allenamento personalizzato

Nulla da preoccuparsi, la Gazzetta dello Sport infatti ha spiegato che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che Romelu sarà a Milano nelle prossime ore, aggiungendo anche delle informazioni sul possibile recupero:

“Lukaku, annunciato in tribuna, è rimasto in Belgio e tornerà a Milano nelle prossime ore. Se non gli riuscisse il recupero per la trasferta di Udine tra sette giorni, Big Rom si rivedrà dopo la sosta.”

Già dalle prossime ore la situazione sarà più chiara e capiremo se l’Inter potrà contare sul suo top player nel match di Udine.

Andrea Mariotti