A SKY senza dubbi sull’Inter: Inzaghi deve prendere un’importante scelta!

Il match contro il Torino ha consegnato ai tifosi un Inter non proprio spumeggiante, ma comunque con la forza di guadagnarsi 3 sofferti punti contro i granata che si sono dimostrati un avversario molto ostico.

Molti calciatori hanno offerto delle ottime prestazioni ma c’รจ stato un calciatore che ha dimostrato piรน di altri il perchรฉ della sua presenza in questo gruppo da molto tempo, e che soprattutto ha superato le critiche ricevute negli scorsi giorni.

Quel qualcuno รจ Samir Handanovic che con un’ottima prestazione ha ribadito la sua titolaritร  nei confronti di Andrรฉ Onana.

Handanovic Inter Onana

Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, ha voluto dire la sua su questa situazione e ha dato un “consiglio” a Simone Inzaghi.

Queste le sue parole:

“Ieri l’Inter ha sofferto molto, c’รจ da dire che anche Milan e Napoli hanno avuto delle difficoltร . Handanovic ha fatto bene ieri, ma Inzaghi deve scegliere. Il portiere deve essere o Handanovic oppure Onana.”

Pare che Martedรฌ in Champions giochi il camerunense, ma il ballottaggio รจ sempre e comunque aperto e pare che durerร  per tutta la stagione.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy