Sei qui: Home » News Inter » A SKY senza dubbi sull’Inter: Inzaghi deve prendere un’importante scelta!

A SKY senza dubbi sull’Inter: Inzaghi deve prendere un’importante scelta!

Il match contro il Torino ha consegnato ai tifosi un Inter non proprio spumeggiante, ma comunque con la forza di guadagnarsi 3 sofferti punti contro i granata che si sono dimostrati un avversario molto ostico.

Molti calciatori hanno offerto delle ottime prestazioni ma c’è stato un calciatore che ha dimostrato più di altri il perché della sua presenza in questo gruppo da molto tempo, e che soprattutto ha superato le critiche ricevute negli scorsi giorni.

Quel qualcuno è Samir Handanovic che con un’ottima prestazione ha ribadito la sua titolarità nei confronti di André Onana.

Handanovic Inter Onana

Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, ha voluto dire la sua su questa situazione e ha dato un “consiglio” a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, c'è l'esito degli esami: lungo stop!

Queste le sue parole:

“Ieri l’Inter ha sofferto molto, c’è da dire che anche Milan e Napoli hanno avuto delle difficoltà. Handanovic ha fatto bene ieri, ma Inzaghi deve scegliere. Il portiere deve essere o Handanovic oppure Onana.”

Pare che Martedì in Champions giochi il camerunense, ma il ballottaggio è sempre e comunque aperto e pare che durerà per tutta la stagione.

Andrea Mariotti