L’ex Juve sicuro: “Non solo la situazione Lukaku, l’Inter ha bisogno di sistemare un altro aspetto”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport, la leggenda della Juventus Alessandro Del Piero ha commentato la situazione europea attuale dell’Inter in vista dell’importante sfida contro il Bayern Monaco.

La leggenda bianconera ha fissato gli obiettivi minimi per tutte le squadre italiane, e in più ha esortato le stesse compagini ha fare sempre meglio, così come accaduto per il Villarreal nella passata stagione.

Secondo l’ex giocatore, il segreto dell’Inter sta nel trovare una giusta quadratura difensiva e soprattutto la supercoppia Lautaro-Lukaku.

Del Piero Inter Champions

LE DICHIARAZIONI

L’obiettivo minimo per le nostre squadre sono gli ottavi di finale, poi si dovranno tarare dopo i sorteggi. L’Inter? In Europa certamente deve ritrovare la quadratura difensiva che non si è vista nelle ultime partite. E aggiungo anche il miglior Lukaku, appena rientrerà dall’infortunio. Deve dimostrare il suo valore in Champions: è fondamentale la super coppia con Lautaro. Le italiane ricordino che si può fare bene pure con una rosa meno forte delle grandi europee, come il Villarreal un anno fa“.

Impostazioni privacy