Mercato Inter, assalto ad un top di una big della Serie A: la situazione

Il calciomercato estivo ha emesso i propri verdetti completi, con l‘Inter che ha potenziato praticamente in ogni reparto la propria rosa andando ad inserire nuovi elementi ed allungando le rotazioni di Simone Inzaghi, senza peraltro cedere alcun big. L’unica nota stonata arriva dalla fascia sinistra con l’addio di Perisic a zero. Ora però i giochi sono fatti, e almeno fino a gennaio si andrà avanti così per tutte al netto di sorprese dai campionati in cui il mercato è ancora aperto.

Malinovskyi Inter Atalanta

Tra i tanti nomi sul taccuino di Marotta, c’è in cima Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino alla fine è rimasto all’Atalanta, con annesso grandissimo gol contro il Milan alla seconda giornata, nonostante un rapporto non più idilliaco con Gasperini che al netto di tutte le voci nell’infrasettimanale contro il Torino lo ha fatto partire dalla panchina concedendogli appena 10 minuti e contro il Monza è uscito al 71′.

Tra Atalanta e il club di Suning ci sono inoltre sempre stati tanti affari e i rapporti sono buoni: appena lo scorso gennaio proprio Gosens. Sei mesi per decidere il destino del fantasista ucraino che sembrava pronto per la Premier. A riferire la notizia è Calciomercato.com.

Impostazioni privacy