ULTIM’ORA – Pogba, salta l’Inter? I dettagli

Brutte notizie per la Juventus in ottica infortuni. Difatti, il rientro di Paul Pogba non sarà imminente. La decisione iniziale di procedere con la terapia conservativa non ha portato ai risultati sperati. Il francese aveva sperato di poter ritornare in campo in tempi più o meno brevi (metà settembre), optando per la soluzione meno consigliata dai medici.

Scelta frutto della volontà del giocatore di poter disputare il Mondiale di Qatar ma che, considerando l’ultimo verdetto, ha compromesso l’inizio di stagione dell’ex Manchester United. Infatti, come annunciato da Sky Sport, il centrocampista ha deciso di operarsi al ginocchio.

Pogba Inter infortunio

I tempi di recupero, dunque, saranno più lunghi del previsto: 6-7 settimane. Di conseguenza, Massimiliano Allegri non potrà contare sul suo numero 10, presumibilmente, fino al 2023.

Tale situazione costerà a Pogba l’assenza per l’intera fase a gironi di Champions League e, considerando il calendario, per diversi big match tra cui il Derby d’Italia contro l’Inter in programma nel mese di novembre.

Elio Granito

Impostazioni privacy