Novità di formazione per l’Inter: Inzaghi ha deciso

L’Inter è scesa in campo ad Appiano Gentile per la sessione di allenamento odierna, in vista del big match contro il Bayern Monaco. La sfida, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, vede subito affrontarsi due grandi protagoniste del calcio europeo. I bavaresi partono avvantaggiati, ma i nerazzurri vogliono riscattarsi dopo la sconfitta per 3-2 subita nel derby della Madonnina.

Secondo Sky Sport Inzaghi pensa a dei cambi di formazione rispetto alla sfida contro il Milan di sabato. Matteo Barzaghi, inviato Sky per il mondo interista, ha fatto il punto sulle probabili scelte del tecnico nerazzurro in vista dalla sfida al Bayern Monaco.

Inzaghi Inter Bayern

Inzaghi pensa a dei cambi di formazione, riguardanti soprattutto il reparto offensivo:

«La squadra bavarese ha sempre vinto contro l’Inter in Champions League a Milano. Inzaghi farà qualche cambio di formazione. Con Dzeko che dovrebbe avere la sua chance accanto a Lautaro Martinez. Non sarà l’unica modifica, l’allenatore ha anche delle caselle aperte. Ma ci sarà tempo, sarà tutto più chiaro nell’allenamento di domani». 

Alessio Dambra

Impostazioni privacy