Sei qui: Home » News Inter » Inter, Inzaghi a riunione con la squadra: il motivo

Inter, Inzaghi a riunione con la squadra: il motivo

Dopo il derby perso per 3-2 contro il Milan, l’Inter si è allenata ad Appiano questa mattina sotto gli occhi della dirigenza al gran completo. Come riferito da Sky Sport, i nerazzurri hanno svolto soltanto lavoro fisico, ma nel menù di giornata c’è stato anche un confronto tra la squadra e Inzaghi.

Il motivo è presto detto: durante questa riunione sono state passate in rassegna tutte le criticità emerse nel derby. I tifosi sono rimasti ovviamente amareggiati dalla sconfitta contro i rivali rossoneri, e si aspettano un prova di carattere in Champions League.

Inter Milan Derby

Possibile che già contro il Bayern si assista a qualche novità nell’undici titolare: Mkhitaryan potrebbe essere schierato nella cerniera in mezzo al campo, mentre Dzeko si candida ad affiancare Lautaro nel tandem offensivo.

LEGGI ANCHE:  Il Chelsea non molla Dumfries, l'Inter ha già trovato il sostituto: dalla Serie A!

Per la squadra di Inzaghi sarà importante partire con il piede giusto, cercando di raccogliere punti preziosi in chiave passaggio del turno. I nerazzurri, infatti, sono finiti in un girone di ferro con Bayern e Barcellona, oltre alla più abbordabile Viktoria Plzen.

Alessio Dambra