Inter, Inzaghi a riunione con la squadra: il motivo

Dopo il derby perso per 3-2 contro il Milan, l’Inter si è allenata ad Appiano questa mattina sotto gli occhi della dirigenza al gran completo. Come riferito da Sky Sport, i nerazzurri hanno svolto soltanto lavoro fisico, ma nel menù di giornata c’è stato anche un confronto tra la squadra e Inzaghi.

Il motivo è presto detto: durante questa riunione sono state passate in rassegna tutte le criticità emerse nel derby. I tifosi sono rimasti ovviamente amareggiati dalla sconfitta contro i rivali rossoneri, e si aspettano un prova di carattere in Champions League.

Inter Milan Derby

Possibile che già contro il Bayern si assista a qualche novità nell’undici titolare: Mkhitaryan potrebbe essere schierato nella cerniera in mezzo al campo, mentre Dzeko si candida ad affiancare Lautaro nel tandem offensivo.

Per la squadra di Inzaghi sarà importante partire con il piede giusto, cercando di raccogliere punti preziosi in chiave passaggio del turno. I nerazzurri, infatti, sono finiti in un girone di ferro con Bayern e Barcellona, oltre alla più abbordabile Viktoria Plzen.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy