Derby di Milano, Cassano durissimo con il nerazzurro: “Deve svegliarsi!”

Il Derby di Milano e il suo weekend sono appena terminati, ma sicuramente continueranno a far parlare di loro.

Soprattutto da parte dei nerazzurri questo derby ha lasciato molte scorie, e molti calciatori sono finiti nell’occhio del ciclone dei media e degli opinionisti che hanno criticato gran parte della formazione schierata da Inzaghi, il reparto difensivo è quello che è stato maggiormente criticato, visti i tre gol concessi e la cattiva prestazione di tutti e 3 i centrali di difesa.

Antonio Cassano, sul suo profilo Instagram, ha parlato del match di sabato sera, e si è scagliato contro Alessandro Bastoni.

Bastoni Cassano Derby

L’ex interista, infatti, è intervenuto a gamba tesa riguardo la prestazione nella stracittadina del giovane centrale italiano:

“Bastoni, per esempio, invece di rompere i cog***i a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri. Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e dal momento che tu concedi a determinati tipi di giocatori delle occasioni importanti, prendi gol a partita, ma anche nel precampionato è stato così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi e non di mettere likes ai followers.”

Sicuramente queste parole sono destinate a far parlare.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy