Inter, c’è la data del rientro di Lukaku a Milano: le ultime!

Con un derby appena perso e una sfida di Champions League, contro il Bayern Monaco, alla finestra, in casa Inter il pensiero va comunque a Romelu Lukaku e alle sue condizioni.

Dopo il clamoroso ritorno in nerazzurro e un avvio di stagione così così, per via soprattutto dell’infortunio, sembra che all’Inter manchi lo strapotere di quel giocatore visto nei due anni con Conte in panchina.

Getty Images, Romelu Lukaku

Big Rom ieri ha preso un aereo per Bruxelles, d’accordo con l’Inter e con lo staff medico. L’obiettivo è quello di proseguire temporaneamente la riabilitazione dal suo infortunio.

Il belga vorrebbe tornare in campo prima della sosta per la Nations League e, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, durante quelle due settimane Lukaku dovrebbe rimanere a Milano a lavorare sulla sua forma fisica.

Il progetto è di rimettere piede a Milano entro venerdì e poi essere in tribuna a sostenere i compagni contro il Torino“, continua la rosea.

Col lavoro aggiuntivo ad Appiano, il centravanti potrebbe davvero avvicinarsi al top dopo la sosta, l’1 ottobre a San Siro contro la Roma di Mou. “La speranza di tutti è che, il giorno in cui Romelu pianterà di nuovo le tende in attacco, l’Inter avrà ritrovato definitivamente la sua anima che ora pare smarrita”, conclude il quotidiano.

Impostazioni privacy