L’Inter non convince: Inzaghi prepara tre cambi per il Bayern!

Gli undici titolari scesi in campo ieri contro il Milan non hanno convinto per niente Inzaghi. Con gli ingressi di Dzeko, Mkhitaryan e Dimarco invece la squadra è sembrata rimettersi in carreggiata, dimostrando tutt’altro sprint e sfiorando più volte il pareggio.

L’amarezza per la sconfitta rimane, ma l’Inter non può permettersi di perdere la testa. Mercoledì a San Siro arriverà il Bayern Monaco, ad attendere i nerazzurri ci sarà una sfida tutt’altro che facile.

Dzeko Inter Inzaghi

I tifosi si aspettano un cambio di passo, sia nell’atteggiamento che nell’attitudine. Inzaghi già sta pensando a quali potrebbero essere le soluzioni.

Secondo il Corriere dello Sport, rispetto alla formazione scesa in campo contro il Milan, probabile l’impiego dal primo minuto di Dzeko al fianco di Lautaro. Il bomber bosniaco è entrato alla grande in partita, trovando subito il gol del 3-2 e riaccendendo le speranze nerazzurre.

A centrocampo chance per Mkhitaryan al posto di uno spento Calhanoglu, alle prese con la tensione di un San Siro rossonero. A sinistra invece dovrebbe agire Dimarco al posto di Darmian, mai realmente in partita.

Impostazioni privacy