“Mai visto una roba così brutta”, scoppia la polemica su Tonali!

Spiacevole gesto di Sandro Tonali nel corso del derby. Al minuto 76, nel corso di una potenziale azione offensiva dell’Inter, conclusa poi con un miracolo di Maignan su Calhanoglu, le telecamere hanno ripreso un evento tutt’altro che sportivo.

Il centrocampista del Milan infatti, trovandosi con un pallone in mano nei pressi del fallo laterale, ha deciso di sua spontanea volontà di rimetterlo in campo durante l’offensiva nerazzurra, con la speranza che Chiffi interrompesse il gioco. Nonostante l’accaduto, il direttore di gara sul momento non ha fermato il gioco, probabilmente senza accorgersi dei due palloni presenti in campo.

Sui social non sono mancate le polemiche, come ad esempio questo Tweet del giornalista Tancredi Palmieri, che ritiene il gesto “Una delle cose più brutte mai viste in campo“.

Inizialmente sembrava fosse stato un errore di uno steward, le immagini però hanno incastrato il centrocampista rossonero. Poco dopo, lo steward che si trovava nei pressi del calciatore è stato sostituito.

Impostazioni privacy