Addio Inter? Prima offerta del Leverkusen per Gosens: le cifre

Arrivata come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio la notizia di un possibile trasferimento lampo di Robin Gosens all’estero.

Vi avevamo anticipato come il Bayer Leverkusen si fosse fatto avanti insistentemente per cercare di portare l’ex giocatore dell’Atalanta nella sua terra natia.

La notizia dell’interesse, lanciata da Sportitalia, è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio attraverso i suoi social, che ha svelato anche le cifre di una sua possibile cessione.

Gosens Leverkusen Cifre

Stando alle ultime indiscrezioni il Bayer Leverkusen avrebbe offerto un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro per l’esterno tedesco.

L’Inter tentenna di fronte ad un’offerta del genere visti e considerati i problemi finanziari della proprietà nerazzurra, ma ciò che impedisce l’avanzamento della trattativa, al momento, è la mancanza di alternative nel ruolo di Gosens.

Infatti, sia sul mercato che in rosa, l’Inter potrebbe non disporre di sufficienti opzioni per sostituire al meglio il tedesco, e a due giorni dalla fine del mercato la situazione potrebbe risultare ancora più complicata.

Impostazioni privacy