Clamoroso Gosens, può lasciare subito l’Inter: proposta dall’estero!

Questa sera l’Inter scenderà in campo a San Siro contro la Cremonese per la quarta giornata valevole per il campionato di Serie A.

In occasione della sfida, Simone Inzaghi è pronto ad effettuare del turnover in modo tale da arrivare al derby con il Milan con l’11 tipo al 100%.

Uno dei ballottaggi nella testa del tecnico è quello tra Darmian e Gosens che si giocano un posto sulla corsia mancina nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari (Sportitalia), però, dietro alla possibile panchina dell’esterno tedesco ci sarebbe un clamoroso retroscena.

Gosens
Gosens Inter Leverkusen

L’ex giocatore dell’Atalanta, infatti, potrebbe partire a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato in direzione Germania.

Il Bayer Leverkusen starebbe preparando un’offerta da far recapitare alla dirigenza nerazzurra e, al momento, non ci sarebbe la totale chiusura del club ad una sua eventuale cessione.

I contatti ci sono stati, l’offerta ufficiale ancora no, sono attesi sviluppi della trattativa nelle prossime ore ma, ad oggi, il futuro di Robin Gosens è sempre più incerto.

Impostazioni privacy