Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: due profili per il dopo Gosens

L’avventura di Robin Gosens al servizio dell’Inter potrebbe già essere terminata. Le ultime voci di mercato sembrerebbero indirizzare l’esterno nerazzurro verso la Bundesliga. Difatti, il Bayer Leverkusen avrebbe individuato nell’ex Atalanta il profilo giusto per rinforzare la rosa. L’offerta della società tedesca potrebbe soddisfare la richiesta del club di Steve Zhang: prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni.

Gosens Inter calciomercato

Marotta e Ausilio dovranno dunque evitare spiacevoli sorprese a pochi giorni dal termine del mercato, cercando eventualmente un degno sostituto del prodotto delle giovanili del Vitesse. Uno dei nomi presenti sulla lista dei desideri dei nerazzurri, stando a quanto riferito da Sky Sport, è quello di Marcos Alonso, giocatore messo ai margini del progetto tecnico di Thomas Tuchel. Ma non si tratterebbe dell’unico indiziato.

Infatti, oltre all’ex Fiorentina, l’Inter osserva altri due alternative: Borna Sosa dello Stoccarda e Mitchel Bakker. Quest’ultimo, di proprietà del Bayer Leverkusen, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per cercare di abbassare ulteriormente le pretese del club italiano.

Giorni frenetici, la storia d’amore tra Inter e Gosens potrebbe già essersi conclusa.

Elio Granito

Impostazioni privacy