Inzaghi suona la carica: “Abbiamo analizzato la Cremonese, cercheremo di farlo stasera!”

L’Inter è costretta a riprendersi dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico contro Lazio. La rete di Lautaro non è bastata per evitare il peggio contro i biancocelesti, che hanno ottenuto il successo con i gol di Luis Alberto e Pedro negli ultimi 15 minuti.

In questo senso, il turno infrasettimanale può essere d’aiuto per rimettersi subito in carreggiata e riprendere i punti persi nel match del weekend. Oltretutto, vista la sconfitta del Milan, i nerazzurri potrebbero avere un impulso in più. A questo proposito ha parlato Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di DAZN prima della gara con la Cremonese.

Inter Cremonese Inzaghi

Parte inizialmente da un’analisi sugli avversari: “Tutte le partite sono complicate, anche quella di oggi. Abbiamo analizzato la Cremonese in questi due giorni e mezzo successivi alla partita di Roma e ci siamo resi conto di ciò”.

Il tecnico tratta poi quello che si aspetta dai suoi ragazzi: “Cercheremo di fare una gara di corsa, di aggressività e determinazione. Solo così si vincono le gare”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy