Milan, tegola per Pioli: un rossonero salta il derby!

Tegola per Stefano Pioli. Durante Sassuolo-Milan infatti il tecnico rossonero è stato costretto a sostituire Alessandro Florenzi. Il terzino destro, rincorrendo un avversario, ha sentito tirare la coscia sinistra e si è accasciato sul terreno. Il problema sembra essere di natura muscolare, con Florenzi che è stato costretto a uscire dal campo.

Sono già arrivati i primi aggiornamenti ufficiali riguardanti l’infortunio di Florenzi. Per l’esterno rossonero si tratta di un problema al flessore sinistro. Le sue condizioni saranno da valutare con esami strumentali che saranno effettuati nelle prossime ore. Difficile quindi pronosticare una sua presenza nel derby contro l’Inter di sabato.

Florenzi derby Milan

L’allenatore del MilanStefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sassuolo pareggiato per 0-0. Il tecnico si è soffermato anche sulle condizioni di Alessandro Florenzi. Ecco quanto evidenziato:

Florenzi? Credo sia un infortunio muscolare abbastanza grave. Rebic e Origi ho la speranza di recuperarli per sabato: giovedì e venerdì sono decisivi”.

Domani sicuramente verrà reso noto l’esito degli esami strumentali sull’esterno rossonero.

Impostazioni privacy