Futuro Akanji, parla il ds del Borussia: “Succederà entro domani o dopodomani!”

L’Inter ormai è sempre più vicina a Francesco Acerbi, sembrano essere stati messi da parte, quindi, sia Akanji sia Chalobah.

Per quanto riguarda il centrale del Borussia Dortmund, però, c’è una novità. Infatti, il ds del club giallonero Sebastian Kehl, intervistato da Sky Sports Deutschland nel corso del programma ‘Sky90’, ha affermato che il destino del giocatore di origini nigeriane si deciderà a breve.

Getty Images, Manuel Akanji

Al momento non c’è nulla sul tavolo sul quale dobbiamo decidere. Tuttavia, credo che qualcosa accadrà nei prossimi giorni. Abbiamo ancora tempo fino a giovedì quando si chiuderà il mercato. Anche se penso che le cose inizieranno ad emergere domani o dopodomani, perché per chiudere le trattative occorrono una visita medica e poche altre cose ad un certo punto”, dice Khel.

Il fatto che il suo futuro sia ancora in discussione certamente non è la situazione ottimale. Manuel è un ottimo giocatore che personalmente non ha fatto nulla di male. Ma in base alle sue dichiarazioni e alla sua decisione anticipata di non rinnovare con noi, abbiamo optato per altri piani”. 

Impostazioni privacy