L’ex allenatore duro con l’Inter: “È in confusione. Non è più la squadra degli ultimi anni!”

L’Inter, nonostante due vittorie su tre in questo inizio campionato, ha destato qualche preoccupazione sul piano del gioco e della cattiveria che l’ha contraddistinta negli ultimi due anni.

Vittoria sofferta contro il Lecce e sconfitta pesante nel primo big match stagionale, contro la Lazio. Nel mezzo, l’unica partita da Inter, la vittoria senza storia contro lo Spezia.

Nonostante ciò, il gruppo è saldo, forte e consapevole delle proprie capacità ed è troppo presto per emanare sentenze, visto che siamo ancora ad agosto.

C’è, però, chi prova già a delineare la situazione dei nerazzurri. Infatti, Fabio Capello, ospite stamattina sulle frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io Lo Sport, ha detto la sua sui nerazzurri.

Getty Images, Fabio Capello

Le parole

“L’Inter deve ritrovarsi perché è in confusione, non è la stessa squadra degli anni precedenti. Ora dipenderà molto da Inzaghi”.

Dopodiché, parla anche dei sorteggi di Champions League, non del tutto benevoli con l’Inter: “I nerazzurri avranno partite molto più difficili (contro Bayern e Barcellona, ndr), ma in Europa è così: il livello è alto, gli avversari esistono e non puoi permetterti distrazioni”.

Impostazioni privacy