Inzaghi chiarisce su Brozovic: lo ha detto in conferenza

Inzaghi ha finalmente sciolto ogni dubbio sulle condizioni di Brozovic. Il centrocampista croato, divenuto un leader indiscusso di questa Inter, negli ultimi giorni è stato alle prese con un fastidio al polpaccio. Il problema lo aveva costretto ai box nell’ultima amichevole contro il Sant’Angelo giocata mercoledì scorso.

Brozovic sembra però aver superato del tutto il fastidio muscolare. Come detto da Inzaghi in conferenza stampa, il croato è pronto a tornare in campo già da domani, nella prima sfida di campionato contro il Lecce.

L’Inter non dovrà sottovalutare la sfida. Ad attendere la squadra di Inzaghi ci sarà un clima di fuoco: previsto il tutto esaurito al Via del Mare, con più di 30 mila spettatori.

Brozovic
Brozovic Rientro Inzaghi

Così Inzaghi ha commentato la questione: “Brozovic si è allenato regolarmente, domani sarà della partita.

Nonostante il calciatore non abbia 90 minuti nelle gambe, Inzaghi non alcuna intenzione di privarsene. Nel frattempo, scalda i motori anche Kristjan Asllani, protagonista di un’ottimo precampionato. Nel caso in cui Brozovic dovesse accusare una ricaduta, toccherà al giovane talento albanese subentrare.

Impostazioni privacy