Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”

L’attuale allenatore del neo promosso Monza Maurizio Stroppa, ha parlato in conferenza stampa esprimendo un grande apprezzamento per Stefano Sensi, da questa stagione in prestito ai brianzoli.

“Mi sembra molto motivato, e questo è fondamentale. C’è stata una programmazione di lavoro per metterlo in condizione di migliorare, non è ancora al top per fare “il Sensi”” – Già da queste parole si può evincere un apprezzamento già consolidato del giocatore da parte del mister, il quale molto probabilmente conosce le sue reali potenzialità.

Sensi Stroppa Dichiarazioni

“A prescindere da questo, per me fa un altro sport, ha delle giocate e intelligenza calcistica superiori. Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica.

Il Monza potrebbe essere certamente la piazza ideale per rilanciarsi, le pressioni sono tante, ma Sensi ha già dimostrato si saperle gestire nel corso della sua carriera. Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati.

Andrea Trione

Impostazioni privacy