Sei qui: Home » News Inter » ULTIM’ORA – Niente Inter per Milenkovic: il comunicato

ULTIM’ORA – Niente Inter per Milenkovic: il comunicato

Era nell’aria ormai da giorni, ora è arrivata l’ufficialità: Nikola Milenkovic ha firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2027. Il difensore serbo, durante le ultime settimane era stato accostato a big club come Inter e Juve. Alla fine, i nerazzurri sono riusciti, almeno per ora, a trattenere Skriniar, mentre i bianconeri hanno scelto Bremer come centrale di difesa, in sostituzione al partente De Ligt.

L’annuncio è avvenuto nella conferenza stampa odierna, con Milenkovic che è pronto a legarsi alla Fiorentina fino al 2027 con importante aumento dell’ingaggio. La base fissa sarà di 3 milioni di euro netti all’anno, cifra che con i bonus potrebbe salire addirittura a 4 milioni.

LEGGI ANCHE:  L'allenatore non ha dubbi: "L'Inter lo ha fatto con Lewandowski"

Questo rinnovo, in ogni caso, dovrebbe slittare solamente di un anno (o qualche mese) l’approdo di Milenkovic in un top club, a meno di risultati eclatanti con la maglia viola. Gli agenti del giocatore, infatti, hanno sempre tenuto la porta aperta a proposte interessanti da parte di squadre importanti. Offerte di questo tipo non sono arrivate, ma se Milenkovic dovesse continuare al meglio il suo percorso di crescita, i top club potrebbero bussare alla porta del DS Pradé.

Alessio Dambra