Inter, il PSG non molla Skriniar: il piano dei francesi!

Il Psg continua a corteggiare a distanza il centrale dell’Inter Milan Skriniar. Nessuna nuova offerta pervenuta all’Inter, ultima soglia rimasta quella di un mese fa, con i parigini che toccarono quota 50 milioni. Troppo pochi perché l’Inter possa cedere.

Bastoni e Skriniar
Skriniar Inter PSG

L’Equipe, però, conferma come il Psg mantenga intatte le sue convinzioni su Skriniar. I parigini, sono ancora convinti di avere chance di arrivare al primo obiettivo per la difesa, il centrale dell’Inter. Sempre secondo il quotidiano francese, l’allenatore Galtier, privatamente, non nasconde un certo ottimismo sulla questione Skriniar.

Intanto, i parigini hanno varato un piano B, non avendo affatto la certezza di arrivare a portare a Parigi il difensore dell’Inter. Il nuovo obiettivo sarebbe Mohamed Simakan, 22enne centrale francese in forza al Lipsia. Questa posizione presa dal PSG potrebbe tranquillizzare i tifosi nerazzurri, anche se l’obiettivo numero uno rimane lo slovacco ex Sampdoria.

Nelle prossime settimane il PSG probabilmente tenterà un ultimo affondo per Skriniar. Se l’operazione non dovesse andare a buon fine, i parigini vireranno su Simakan.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy