Inter, Inzaghi aspetta Brozovic: è successo oggi!

Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi a due giorni dall’esordio stagionale contro il Lecce. Marcelo Brozovic infatti si è allenato in gruppo con i compagni e, solo per precauzione, ha evitato di svolgere solo la partitella finale.

Cresce quindi l’ottimismo per vedere addirittura il centrocampista croato titolare nel primo undici ufficiale della stagione. Decisiva sarà la seduta di rifinitura di domani, quando Brozovic testerà definitivamente la tenuta del proprio polpaccio.

In base ai risultati dei vari test ai quali verrà sottoposto, Epic Brozo e Inzaghi, con i suoi assistenti, valuteranno insieme la possibilità di una partenza da titolare nella prima giornata di campionato. In caso positivo, prenderà parte all’11 titolare al Via del mare.

Brozovic
Brozovic Inter Infortunio

Il centrocampista dell’Inter, motore della squadra, non vede l’ora di tornare in campo subito da protagonista, ma dovrà aspettare il momento giusto. Già nella giornata di domani, quindi, si capiranno le sorti del croato per ciò che riguarda lo sua presenza o meno in campo contro il Lecce.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy