Pinamonti al Sassuolo? Carnevali esce allo scoperto!

Uno dei nomi in uscita dall’Inter maggiormente al centro delle voci di mercato è quello di Andrea Pinamonti. L’attaccante ex Empoli lascerà i nerazzurri in questa sessione di mercato, con il Sassuolo sempre in pole.

Proprio del possibile affare Pinamonti ha parlato oggi Giovanni Carnevali ai microfoni di SportMediaset. L’amministratore delegato dei neroverdi sta spingendo per la chiusura della trattativa che porterebbe Raspadori al Napoli, per poi affondare il colpo per il suo sostituto:

Scamacca Raspadori Carnevali
Carnevali Pinamonti Sassuolo

Raspadori? Io spero che l’accordo non sia lontano perché in un modo o nell’altro dobbiamo definire e a breve inizia il campionato. Stiamo parlando con il Napoli da un po’ di giorni, dobbiamo arrivare alla conclusione, vedremo un po’ cosa riusciremo a fare con loro

Pinamonti? La sua trattativa è legata assolutamente a quella di Raspadori. È un giocatore che ci interessa, stiamo valutando varie opportunità non soltanto con lui ma anche con altre società e squadra. Di sicuro è un giocatore importante. L’unico problema è che ha un costo elevato per una società come il Sassuolo“. 

Impostazioni privacy