VIDEO – Berardi perde la testa e sfiora la rissa con un tifoso: l’accaduto

Questo pomeriggio allo stadio “Alberto Braglia” di Modena è andata in scena la sfida, valevole per i 32esimi di Coppa Italia tra il Modena ed il Sassuolo. Il match è terminato sul sorprendente punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa, i quali, hanno così eliminato i neroverdi, ampiamente favoriti dai pronostici alla vigilia.

A far ancora più clamore del risultato, però, è stato un gesto avvenuto fuori dal campo da parte di Domenico Berardi, capitano degli emiliani, autore del gol su rigore che aveva accorciato le distanze a fine primo tempo.

Scontro, Berardi, tifoso

L’ala italiana, infatti, come testimoniato da un video, in seguito all’amara sconfitta ha reagito ad un insulto e si è messo alla caccia di un tifoso all’esterno dell’impianto sportivo dei gialloblù.

Berardi, che in un primo momento era riuscito ad eludere la sicurezza, è stato successivamente fermato dagli addetti presenti fuori dallo stadio. Un episodio poco piacevole che è sicuramente destinato a far discutere.

Successivamente sono poi arrivate anche le scuse dell’attaccante italiano, che ha commento così l’accaduto tramite una storia su Instagram:

“Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.

Impostazioni privacy