Calciomercato Inter, nerazzurri pronti allo scippo? Nel mirino un obiettivo della Juventus

Ritorna di moda, dalle parti di Milano, il nome di Filip Kostic. Per il giocatore dell’Eintracht Frankfurt, vecchio pallino dei nerazzurri, sembra esserci stato un ritorno di fiamma dell’Inter che, come visto con Bremer, sfiderebbe la Juventus in un altro derby di mercato.

Marotta potrebbe approfittarne data la posizione dei bianconeri che, al momento, sembrano defilati sull’esterno serbo. Nonostante altre preferenze sul fronte offensivo, la Vecchia Signora monitora la situazione e, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, sarebbero proprio i bianconeri a contendersi il calciatore insieme al West Ham che sembrerebbe in vantaggio nella corsa.

Kostic Inter Juventus

Il profilo interessa sicuramente la società di Steve Zhang, ma non rappresenta di certo una priorità. La delicata situazione legata al futuro di Milan Skriniar resta infatti l’obiettivo principale.

A poco più di dieci giorni dall’inizio della Serie A, le squadre italiane stanno cercando di completare la rosa per consentire agli allenatori di preparare la stagione al meglio. Pochi nodi da sciogliere, ma probabilmente decisivi.

Attenzione focalizzata sui nomi caldi. A breve si riparte.

Elio Granito

Impostazioni privacy