Ronaldo torna sulla scorsa Serie A: “Sarebbe successo con Lukaku all’Inter!”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ronaldo ha parlato di Inter e di mercato, arrivando a sbilanciarsi sulle sue squadre favorite per la vittoria del prossimo campionato, e riflettendo anche su quello appena trascorso – che ha visto trionfare il Milan.

“Lukaku è voluto tornare, e fortemente: mi sembra già una garanzia, per l’Inter. Adesso deve ritrovare la condizione migliore. L’Inter poteva vincere lo scudetto già l’anno scorso, diciamo pure che ad un certo punto l’aveva praticamente vinto”.

Ronaldo Inter Serie A

“L’Inter ha perso lo scudetto perdendo il derby e gestendo male gli unici due mesi di difficoltà della stagione: è in quei momenti che ti serve coraggio, vincere partite complicate invece di pareggiarle. Ti serve aggrapparti a qualcuno: aggrapparsi a uno grosso come Lukaku è più facile”.

Il Fenomeno ha poi rivelato le sue tre favorite per la corsa Scudetto: “Inter, Juventus, Milan. Le tre favorite, ma in ordine alfabetico. Chi sarà ‘la’ favorita lo vediamo a fine mercato. Che, fra parentesi, mi sta rovinando le vacanze“.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy