Skriniar verso la permanenza: chi potrebbe arrivare in difesa

In casa Inter tiene sempre banco la questione legata a Milan Skriniar. Dopo il forte interesse del Paris Saint Germain, si è rifatto avanti il Chelsea ma, stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, più passano i giorni e più il difensore sembrerebbe destinato alla permanenza.

Secondo la rosea, infatti, sia i francesi e sia gli inglesi non sembrano voler tornare alla carica per lo slovacco, evidentemente scoraggiate dalle alte richieste dell’Inter. 

Quindi, se Skriniar dovesse rimanere, l’Inter lascerebbe stare Nikola Milenkovic e si concentrerebbe su Francesco Acerbi per completare il reparto difensivo.

Getty Images, Francesco Acerbi

Il Chelsea, dopo aver perso Koundé finito al Barcellona, sta spostando le sue attenzioni su Fofana del Leicester. E lo stesso PSG, molto preso dal capitolo cessioni, non si è più fatto vivo. Anche l’intermediario che curava la trattativa non ha più bussato alla porta dell’Inter”.

Ecco perché oggi Skriniar è molto più vicino a restare in nerazzurro, per la gioia di Inzaghi che sulla permanenza dello slovacco si è esposto personalmente. In ogni caso, la società non scenderà al di sotto di una valutazione ormai fissata, ovvero i 70 milioni di euro”, si legge nella rosea.

Impostazioni privacy