Incontro PSG-Skriniar: il difensore impone una data entro cui chiudere!

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Paris Saint Germain per Skriniar. Secondo quanto riportato da Sportitalia, oggi c’è stato un incontro tra le parti a Londra per discutere dell’affare.

I nerazzurri, rappresentati dall’intermediario Paolo Busardò, avrebbero ribadito che non accetteranno offerte al di sotto dei 70 milioni richiesti. Dall’altra parte, il club parigino non si sarebbe ancora spostato dall’iniziale offerta di circa 60 milioni di euro.

Skriniar
Skriniar Inter PSG

Campos vuole far leva sul fatto che lo slovacco sia in scadenza nel 2023 e, soprattutto, sull’accordo già raggiunto con il difensore per un ingaggio di 7,5 milioni di euro. Sempre secondo Sportitalia, inoltre, lo stesso Skriniar vorrebbe che la trattativa venisse chiusa nel giro di 7-10 giorni.

Possibile dunque che nelle prossime ore ci siano nuovi contatti tra Inter e PSG per provare a sbloccare definitivamente l’affare. Lo stesso Marotta non ha mai chiuso alla possibile partenza del suo difensore.

Nel frattempo, i nerazzurri mantengono vivi i contatti con la Fiorentina per Milenkovic. Il serbo, infatti, sarebbe stato individuato come perfetto sostituto di Skriniar.

Impostazioni privacy