Calciomercato Inter, cinque giocatori in partenza nella lista di Marotta: tesoretto da 20 milioni

Dopo un mercato in entrate di livello, nonostante gli obiettivi Bremer e Dybala sfumati, l’Inter adesso deve pensare al mercato in uscita.

Da tempo si parla della possibile cessione di uno dei big della rosa e il nome più gettonato è quello di Milan Skriniar. Adesso, però, non è detto che lo slovacco parta, quindi, bisogna piazzare altri giocatori in modo da far rifiatare le casse nerazzurre.

Sono cinque i giocatori sul punto di partenza, ossia, Sanchez, Pinamonti, Lazaro, Salcedo e Agoume. Cinque contratti che pesano ben 20 milioni lordi sulle casse del club.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, la situazione più spinosa è quella legata al cileno, dato che continua a rifiutare destinazioni poco gradite poiché ambisce a trovare spazio in una big europea.

Vidal Sanchez
Getty Images, Alexis Sanchez

Anche su Pinamonti il nodo non si scioglie. Il no alla Salernitana ha di nuovo complicato i piani di Marotta che aveva in mano l’accordo con i campani.

Per quanto riguarda Lazaro, invece, ci sarebbero timidi interessi dalla Bundesliga, mentre per Salcedo e Agoume si muove qualcosa in Italia

L’Inter ha già diminuito di circa 35 milioni di euro lordi – al netto dell’incentivo concesso a Vidal – il monte ingaggi con gli addii fin qui completati. Superare quota 50, vorrebbe dire aver centrato il traguardo chiesto dalla proprietà. E magari aver fatto spazio all’ultimo colpo in entrata del mercato, il difensore centrale chiesto da Inzaghi per completare il reparto”, si legge nella rosea.

Impostazioni privacy