Lens Inter, dove vederla in tv e in streaming

L’Inter è pronta per scendere in campo per la terza amichevole di questo precampionato. I nerazzurri affronteranno il Lens, club militante nella Ligue 1 francese classificatosi settimo alla fine dell’ultimo campionato.

Lens Inter

Orario Lens-Inter

Altro impegno in trasferta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo l’amichevole di dieci giorni fa in Svizzera contro il Lugano si prepara a volare al nord della Francia.

La partita contro il Lens, infatti, si giocherà oggi, sabato 23 luglio, con fischio d’inizio alle 18.30 nella casa del club francese, lo stadio Bollaert-Delelis. I ragazzi guidati dal tecnico piacentino vogliono subito riscattarsi dopo il primo “stop” stagionale, nel 2-2 in rimonta contro il Monaco.

La condizione fisica dei francesi è sicuramente migliore rispetto a quella della squadra di Inzaghi, considerando anche che la Ligue 1 inizierà il prossimo 6 agosto, una settimana prima del campionato italiano. Una sfida interessante, dunque, anche per capire come procede la preparazione dei nerazzurri.

Lens Inter

Le formazioni ufficiali

Lens (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Pereira Da Costa, Sotoca, Ganago. All. Haise.

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Dzeko, Correa. All. Inzaghi.

Dove vedere la partita: tv e streaming

L’amichevole tra Lens e Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Dario Marcolin.  

Il match sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con l’app, e su tutte le tv collegate con una console Playstation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Impostazioni privacy