“Skriniar resta all’Inter?“, risponde Marotta!

Intercettato una volta finita l’assemblea della Lega Serie A, tenutasi in via Rosellini a Milano, Beppe Marotta ha rilasciato solo qualche parola prima di entrare nella macchina che lo stava attendendo.

Come riportato da TMW, il tema di cui si è parlato è stato quello più caldo degli ultimi giorni, ovvero la questione Skriniar ed eventuale cessione. Dopo esser sfumato Bremer, direzione Torino sponda bianconera, le possibilità di permanenza del difensore slovacco sono decisamente aumentate. Con il passare del tempo il PSG sembra pian piano virare su altri obiettivi, ritenendo la richiesta dell’Inter troppo elevata.

Marotta Skriniar Milenkovic

Skriniar resta? Ho già parlato. Così Beppe Marotta sulla questione, lasciando aperte diverse possibilità per il futuro. Se Skriniar dovesse restare, l’Inter è già pronta a trattare per un suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023.

Il DS nerazzurro ha risposto anche ad una domanda relativa al possibile sostituto di Skriniar, ovvero Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina. Alla domanda posta sul suo possibile acquisto, Marotta ha risposto: “Parleremo, parleremo“.

Impostazioni privacy