Suning in crisi, Skriniar potrebbe partire per una cifra precisa: le ultime!

In casa Inter il mercato può ritenersi fino ad ora più che positivo, considerando acquisti e cessioni. Ciò che ha scosso un po’ l’ambiente, però, è il mancato arrivo di Gleison Bremer, che sembrava ad un passo.

A questo, punto, la speranza è che rimanga Milan Skriniar, perché una partenza dello slovacco non farebbe altro che destabilizzare la piazza.

Getty Images, Inter, Milan Skriniar

A parlare della situazione legata al difensore ci pensa La Repubblica che analizza la difficile situazione societaria.

Proprio ieri, infatti, come conferma il quotidiano romano, gli ultrà hanno parlato con la dirigenza: “I dirigenti nerazzurri, agli ultrà, di garanzie non ne hanno date: la proprietà cinese pretende che dal mercato salti fuori qualche decina di milioni, e se il Paris Saint Germain ne offrirà 70, il centrale slovacco partirà”, si legge.

Le difficoltà di Suning sono tante, quindi, come scrive sempre La Repubblica, da qui alla fine dell’anno ci sono tre strade possibili da prendere: “Vendere il club tutto intero, fare cassa cedendo i giocatori migliori per tirare avanti, o pompare soldi freschi nel club come sta facendo, ad esempio, la Juventus”.

La situazione, quindi, sembra difficile, ma ci vuole una scossa e, soprattutto, bisogna prendere una decisione il prima possibile.

Nel frattempo, non è sicuro che Skriniar resti.

Impostazioni privacy