Premio speciale per un nerazzurro: eletto dai tifosi giocatore dell’anno!

I tifosi nerazzurri hanno scelto il miglior giocatore dell’annata nerazzurra attraverso il sondaggio proposto sul profilo Instagram ufficiale del Club. Gli interisti hanno partecipato in massa a questa iniziativa del club, che ha portato un attaccante alla vittoria del premio.

Stiamo parlando di Lautaro Martinez. In una stagione che l’ha visto protagonista, il Toro ha collezionato 49 presenze tra tutte le competizioni con 3293 minuti giocati in totale. Lautaro ha battuto tutti i suoi record nel 2021/22: 25 gol realizzati in totale, 21 dei quali nel campionato di Serie A, entrambi primati personali.

Miglior marcatore stagionale dell’Inter nella stagione appena conclusa, Lautaro è andato a segno in tutte le competizioni, rivestendo un ruolo fondamentale nella conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia.

Foto: getty Lautaro, Inter

Ora, con l’arrivo di Lukaku, l’argentino non ha nessuna intenzione di fermarsi ma, al contrario, tenterà di ritrovare l’intesa con il belga. I due erano riusciti a trainare i nerazzurri alla vittoria del diciannovesimo scudetto, durante la stagione 2020/2021.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy