Avete sentito Zanetti? L’ha detto sul futuro di Sanchez!

L’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti, intervistato da El Gancha, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Alexis Sanchez.

Il cileno, in uscita dall’Inter, al momento ha rifiutato tutte le destinazioni proposte. Il suo ingaggio di 7 milioni netti a stagione è un ostacolo non da poco e l’Inter sta cercando di trovare un accordo con l’entourage per la cessione.

Sanchez ha comunque iniziato la sua preparazione in vista della prossima stagione con la squadra, ma il mercato è ancora lungo e l’Inter farà di tutto per convincerlo ad andar via.

Inter Zanetti Sanchez

Queste le parole di Zanetti sulla sua situazione: “Ha iniziato la preparazione con la squadra e si sta allenando con tutta la rosa. Il mercato è aperto, ma oggi è ancora un nostro giocatore“.

Il calciatore fino ad ora ha avuto solo offerte da molto lontano, come ad esempio dal Giappone o dagli Emirati Erabi. Nelle ultime ore, secondo il portale cileno, per il Nino Maravilla sarebbe arrivata una proposta anche dall’Al Nassr.

Nonostante diverse possibilità però, Sanchez avrebbe manifestato la sua voglia di restare competitivo in Europa. Per questo, l’avvio di una possibile trattativa risulta molto difficile.

Impostazioni privacy