Calciomercato Inter, svelato l’obiettivo principale per la difesa: costa 15 milioni

Dopo la dura beffa targata Dybala-Bremer, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per poter regalare a Simone Inzaghi, al più presto, un nuovo difensore. Tra i vari nomi accostati all’Inter negli ultimi giorni, ma non solo, spicca Nikola Milenkovic.

Milenkovic Inter calciomercato

Il difensore della Fiorentina è stato individuato da Piero Ausilio come obiettivo principale per rafforzare il reparto arretrato, a prescindere dalla possibile cessione di Milan Skriniar. Nonostante la situazione legata al numero 37 sia bloccata, a causa del mancato arrivo di Bremer, i nerazzurri vorrebbero piazzare il colpo. Inoltre, a meno di offerte smisurate, il centrale slovacco difficilmente lascerà Milano. Resta elevata, infatti, la distanza tra domanda e offerta nella trattativa col PSG.

La richiesta del club viola resta di 15 milioni di euro per lasciar partire il centrale serbo, una cifra tutt’altro che esorbitante.

D’altronde, stando a quanto riporta Nicolò Schira, il DS Ausilio avrebbe già incontrato (due volte) l’agente del calciatore, Fali Ramadani, per cercare di trovare la quadra.

Sul calciatore resta vivo l’interesse della Juventus che potrebbe tentare un altro sgarbo ai rivali storici. Dunque, anche questa volta, il tempismo giocherà un ruolo determinante.

Elio Granito

Impostazioni privacy