Telenovela Skriniar, ci risiamo: a breve incontro con il PSG!

Il mercato dell’Inter fino ad ora è stato di livello. Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku sono giocatori di prospettiva, alcuni, e di grande livello gli altri.

Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra non si vuole fermare e vorrebbe completare la rosa da dare a disposizione a mister Simone Inzaghi.

Sfumato Dybala, di stamattina la notizia del suo accordo con la Roma, l’Inter si concentra su Gleison Bremer, utilissimo soprattutto in caso di addio di Milan Skriniar.

Inter Skriniar Chelsea

A tal proposito, negli ultimi giorni c’è stato uno stop nella trattativa che dovrebbe portare lo slovacco a Parigi, nelle file del Paris Saint Germain.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, a inizio settimana il ds del PSG, Luis Campos, avrà un contatto con Marotta e Ausilio.

La fiducia è cresciuta di nuovo dopo giorni di silenzio preoccupato, ma a causa dei tanti cambi strutturali nella società parigina nulla può essere dato per scontato: finché le firme non vengono apposte nel contratto, meglio tenere lo champagne in frigo“, si legge nella rosea.

La differenza tra domanda e offerta risiede nei famosi dieci milioni, i parigini offrono 60 milioni, i nerazzurri ne vogliono almeno 70.

Impostazioni privacy