È fatta, Dybala resta in Serie A: la sua nuova squadra!

Dopo un corteggiamento lunghissimo, un piacersi reciprocamente e una trattativa che fino a poco tempo fa sembrava concludersi per il meglio, c’è il nulla di fatto: Paulo Dybala non giocherà nell’Inter.

Di pochi minuti fa, infatti, la notizia lanciata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio secondo il quale la Joya giocherà nella Roma la prossima stagione.

Getty Images, Paulo Dybala

Il giornalista, tramite il suo account Twitter ha lanciato la bomba questa mattina, sottolineando come l’argentino fosse ormai un nuovo giocatore della Roma.

Inoltre, sembrerebbe, sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, che il giocatore sia partito per il Portogallo insieme ai proprietari della squadra capitolina e a Tiago Pinto, con volo privato dei Friedkin.

L’argentino sosterrà le visite mediche proprio in Portogallo e poi dovrebbe essere subito a disposizione di José Mourinho.

Sembra tutto fatto, quindi, niente Inter per lui. Nonostante, come summenzionato, un lunghissimo corteggiamento e la volontà stessa del giocatore di giocare in nerazzurro, alla fine è saltato tutto.

Impostazioni privacy