Calciomercato Inter, anche il Napoli punta Dybala: svelata l’offerta

Marotta continua a muoversi attentamente sul mercato in attesa di capire gli sviluppi di alcune trattative in entrata e in uscita.

Se per a difesa ci sarà da sciogliere il nodo legato al futuro di Milan Skriniar, per il reparto avanzato la situazione si fa ancora più complicata.

Il colpo Dybala resta ancora nei radar nerazzurri, ma la resistenza di Alexis Sanchez – ha rifiutato tutte le offerte finora – non fa che complicare i piani della società.

Inter Dybala
Dybala Inter Napoli

Per questo motivo, visto che la trattativa tra l’ex giocatore della Juventus e l’Inter pare essersi congelata, nelle ultime ore si starebbe parlando di un possibile assalto del Napoli per la Joya.

Dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea per 40 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis ha liberato lo spazio salariale necessario – il difensore senegalese percepiva 6 milioni a stagione – per tentare un colpo da 90 in vista della prossima stagione.

A riportarlo è Mirko Calemme, che spiega come il club partenopeo abbia già fatto recapitare al giocatore un’offerta da 6 milioni di euro a stagione per 4 anni, fino al 2026.

Impostazioni privacy