Dybala, la Roma sfida l’Inter: c’è l’offerta dei giallorossi!

Paulo Dybala si allontana dallInter. Dopo la notizia di oggi di un incontro previsto in giornata tra il giocatore e il suo agente, Jorge Antunes, ora arrivano novità riguardo l’ex Juventus. Stando a quanto riportato da Tyc Sports infatti, per la Joya sarebbe tornata alla carica la Roma.

Inter Dybala
Dybala Roma Inter

I giallorossi infatti, stando all’emittente argentina, avrebbe ritoccato verso l’alto la loro proposta, presentata al fantasista nelle scorse settimane. Ora l’offerta sembra aggirarsi sui 6 milioni di euro a stagione, cifra molto più vicina a quella chiesta dall’ex Palermo.

L’ex Palermo con ogni probabilità andrebbe ad occupare il posto di Nicolò Zaniolo, destinato alla Juventus, e accontenterebbe la richiesta di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese infatti aveva chiesto qualche giorno fa che, in caso di addio, il talento della Nazionale fosse sostituito da un giocatore anche superiore a livello tecnico. Ovviamente Dybala da questo punto di vista rappresenta la soluzione migliore disponibile sulla piazza. In tutto questo, Milano si fa sempre più lontana.

Impostazioni privacy