Dybala-Inter, grossa novità nella trattativa: la decisione di Marotta

L’Inter non ha rinunciato all’idea di prendere Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’idea resta quella di acquistare il fuoriclasse argentino, che in questi giorni è tornato in Italia e sta parlando con il suo entourage, dall’agente Antun all’intermediario De Vecchi.

Dybala Inter mercato

Quel che è certo è che a fine mercato le punte saranno quattro. Intanto un’evoluzione positiva rispetto a qualche tempo fa è che Dybala ha accettato la proposta economica da 5 milioni più uno legato alle presenze in campo. C’è però da superare un altro ostacolo, l’abbondanza di attaccanti all’Inter. Oggi Sanchez tornerà ad Appiano Gentile e con la dirigenza si troverà una soluzione sulla buonuscita. Più difficile sarà invece trovare una soluzione per il futuro per uno tra Correa e Dzeko. Per l’ex Lazio l’Inter non accetterà un’offerta inferiore ai 30 milioni, cifra che difficilmente in questa sessione di mercato qualcuno offrirà. Per il centravanti bosniaco a pesare invece sono età ed ingaggio che lo rendono difficilmente appetibile.

Marotta si è però garantito una promessa da parte dell’entourage: se ci saranno rilanci da parte di altri club per la “Joya”, lui sarà il primo a saperlo, in modo da poter decidere di conseguenza. Al momento la Roma ha mostrato molto più di un interesse, ma attenzione anche al Napoli, che ha appena ceduto Koulibaly ed ha liquidità tale da poter offrire un ingaggio superiore a quello dell’Inter.

Thomas Treccani

Impostazioni privacy