È già clima derby, Origi lancia la sfida a Lukaku: l’ha detto in conferenza

Nel corso della presentazione da nuovo giocatore del Milan, Divock Origi ha parlato anche di Romelu Lukaku. Entrambi giocatori nel giro della nazionale belga, i due si conoscono molto bene, tant’è che Origi ha speso solo belle parole nei confronti dell’attaccante di proprietà del Chelsea.

Lukaku, Inter, Origi

Lukaku, come risaputo, giocherà la prossima stagione in prestito all’Inter, dove due anni fa era riuscito a trascinare la squadra nerazzurra allo Scudetto, grazie ai suoi gol e assist. Ora, però, il Tricolore è nelle mani del Milan.

Ci aspetta quindi un’altra acerrima lotta tra le due squadre milanesi per contendersi il trofeo nella stagione che sta per arrivare.

Intanto, Origi non ha voluto mettere benzina sul fuoco, ma ha parlato della sua grande stima per il giocatore e della sua importanza in un campionato come la Serie A.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio della prossima stagione, per capire quale tra i due attaccanti belgi farà maggiormente la differenza nella propria squadra.

Ecco le parole di Divock Origi:

Un messaggio a Lukaku: “Lukaku è un grande giocatore, un plus per la Serie A. Per me è bello poter giocare in un campionato dove ci sono giocatori con grandi qualità. Sarà bello giocare contro di lui

Impostazioni privacy