Sei qui: Home » News Inter » Galliani: “Contatti per Pinamonti ma ha un bel difetto”

Galliani: “Contatti per Pinamonti ma ha un bel difetto”

Intervenuto alla Presentazione Motorola come main sponsor, il DS del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul mercato. Fino ad oggi la squadra appena neopromossa in Serie A ha già messo a segno importanti colpi di mercato, uno tra tutti il ritorno di Pessina in arrivo dall’Atalanta.

Il mercato del Monza però sembra non voglia fermarsi qui: nelle ultime settimane sono stati accostati al club nomi molto importanti, come quelli di Dybala e Icardi, smentiti però dallo stesso Galliani.

Con un pensiero all’Inter, il dirigente ha voluto soffermarsi su Pinamonti e Pirola, entrambi giocatori che piacciono molto al Monza.

LEGGI ANCHE:  Verso il derby, arriva la notizia: per i tifosi dell'Inter
Pinamonti Inter Monza

Queste le sue parole:

Contatti per Pinamonti? Sì ci sono stati, è un giocatore che piace, ma è molto caro. È un ragazzo italiano con le caratteristiche che piacciono al Monza, ha il difettuccio di essere troppo caro“.

Per Pirola invece?Ne abbiamo parlato, lo ringraziamo, ma abbiamo preso Carboni e lì siamo coperti. Ma l’Inter lo sa, con Beppe Marotta, con Ausilio e Baccin ci sono rapporti molto buoni“.