Andrea Ranocchia saluta l’Inter dopo undici anni: il messaggio è da brividi

Andrea Ranocchia ha lasciato l’Inter poche settimane fa, a parametro zero, per trasferirsi nel Monza di Berlusconi e Galliani. Questa mattina ha salutato i tifosi interisti e tutto l’ambiente nerazzurro sui social con un post condito da una descrizione da brividi. Queste le sue parole.

Grazie a tutti i miei compagni che in questi 11 anni mi hanno fatto migliorare come uomo e calciatore e li hanno resi indimenticabili. Grazie a tutti gli allenatori e ai loro staff. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e che lavorano in questa società meravigliosa“. Prosegue.

Andrea Ranocchia (Photo by Getty Images)

Grazie ai tifosi in Italia e in giro per il mondo che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. Grazie ai ragazzi della Curva Nord che Sempre mi hanno sostenuto. Grazie alla società che mi ha dimostrato fiducia in tutti i momenti“.

In questi 11 anni a Milano Andrea è riuscito a farsi amare dal popolo nerazzurro. Non è stato facile, un rapporto fatto di alti e bassi in cui Ranocchia ha anche fatto delle esperienze in prestito all’estero.

Impostazioni privacy