Sei qui: Home » News Inter » Abbonamenti stagione 2022/2023, arriva una notizia straordinaria: il comunicato del club

Abbonamenti stagione 2022/2023, arriva una notizia straordinaria: il comunicato del club

Nonostante uno Scudetto sfumato all’ultima giornata, l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter è tutt’altro che svanito. Da poco infatti l’Inter ha ufficialmente comunicato che la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 è andata totalmente sold-out.

Ciò non significa che San Siro avrà 70 mila abbonati, ma che si è arrivati al tetto massimo di abbonamenti messo a disposizione dalla società, affinché anche chi non abbonato possa comunque accedere allo stadio acquistando il singolo tagliando.

San Siro Inter Tifosi

Questo il comunicato:

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2022/23, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società. L’ennesimo successo per i tifosi nerazzurri, che hanno fatto terminare in pochi giorni tutti i posti disponibili. Ci attende quindi un’altra stagione emozionante e ricca di nuove sfide da vivere insieme a San Siro“.

LEGGI ANCHE:  Tegola per Inzaghi, un titolarissimo salta il Villareal: le condizioni

Sono circa 40 mila gli abbonamenti raggiunti dai tifosi dell’Inter. Questo gesto non è altro che un ulteriore dimostrazione della passione dei tifosi nerazzurri, che l’anno scorso hanno fatto segnare il record di presenze in Serie A (854.983) e la più alta media di spettatori a partita (44.999)