Skriniar-PSG, continua il pressing: arriva l’indizio dal neo allenatore Galtier!

Con gli ultimi arrivi di Lukaku, Asllani, Mkhitaryan, Bellanova e Onana, l’Inter si conferma come una delle regine di questa sessione di mercato.

Tuttavia, nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto i tifosi nerazzurri continuano a non dormire sogni tranquillissimi a causa dell’instabilità del futuro di Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, infatti, pare essere sempre più vicino a lasciare Milano per trasferirsi a Parigi e sposare la causa PSG.

Skriniar PSG Galtier

A conferma dell’interessamento del club parigino nei suoi confronti è arrivato anche un indizio dal neo tecnico Christophe Galtier, che ha parlato così in conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale.

LE DICHIARAZIONI

Se c’è qualcuno che conosce i giocatori quello è lui. Io non prenderò mai una decisione senza consultarlo. Siamo in contatto permanente, sa cosa mi aspetto dalla squadra. Per tre anni abbiamo lavorato insieme sul mercato, ma nessun giocatore arriverà qua senza il mio consenso, questo è chiaro. Si è parlato molto della difesa a tre, sono fortunato ad avere giocatori incredibili sulle corsie, ma servono anche giocatori nel cuore del gioco. C’è un orientamento verso una difesa a tre, questo sì“.

Impostazioni privacy