Milenkovic-Inter, novità sul futuro del difensore: le parole del ds Pradè!

Marotta continua a lavorare sul mercato alla ricerca di possibili occasioni che possano rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Con il probabile addio di Milan Skriniar in direzione PSG e la permanenza tutt’altro che scontata di Stefan De Vrij, serviranno almeno 2 innesti nella retroguardia nerazzurra.

L’obiettivo numero 1 resta Gleison Bremer, con Akanji come possibile alternativa di lusso, ma anche il nome di Nikola Milenkovic continua ad orbitare nelle idee della dirigenza.

A proposito del suo futuro ha parlato anche il ds della Fiorentina, squadra in cui gioca ormai da 5 anni, che ha chiarito le voci di mercato del difensore serbo.

Inter Milenkovic Pradè

LE PAROLE DEL DS PRADÈ

Il ragazzo è qui da ormai 5 anni e lo scorso da parte nostra e sua continuare insieme è stato un gesto d’amore. Abbiamo rifiutato un’offerta scritta importante dall’Inghilterra e quest’anno siamo rimasti che a lui l’Europa avrebbe fatto piacere. Certo, se arriva una big non diremo di no, però viaggiamo a braccetto perché c’è un rapporto eccezionale. Sul mercato siamo pronti, come sempre ci siamo fatti trovare. Lo scorso anno tra luglio e gennaio abbiamo preso 7 calciatori, abbiamo girato tanto col nostro gruppo di lavoro e abbiamo idee“.

Impostazioni privacy